Lettori fissi

sabato 7 gennaio 2017

Postcard!

Ciao a tutti!
Oggi è il mio turno per l'ispirazione mensile del  blog.
Per l'occasione ho preparato qualcosa di diverso rispetto alla solita card, una bella cartolina!
Questo lavoro è un insieme di diversi esperimenti.

Infatti, come prima cosa ho pensato di embossare con la polvere bianca il timbro con i gufetti su di un cartoncino nero. Poi ho colorato il timbro stesso con i miei prismacolor per ottenere un effetto di contrasto.

Ho abbellito lo sfondo con i fiocchi di neve e le perline bianche cercando di simulare la neve!
Sul retro poi ho utilizzato un timbro che simula la cartolina postale 

Infine ho realizzato una simpatica bustina per poter infilarvi dentro la cartolina.

Spero che il mio lavoretto vi sia piaciuto, per qualsiasi cosa contattatemi pure!
Grazie per l'attenzione, vi saluto con un grosso grosso bacione!!
By Laura <3



Nessun commento:

Posta un commento