Lettori fissi

mercoledì 18 gennaio 2017

In amore vince chi fugge...

Care amiche, 
oggi vi mostro un progetto che ho realizzato per San Valentino...lo so che forse è un po' presto, ma chi mi conosce sa bene che faccio qualsiasi cosa in largo anticipo perché non amo essere in ritardo.
Devo dire che questo progetto è nato senza nemmeno sapere cosa fare esattamente ma che alla fine l'ho letteralmente adorato, perciò ve lo mostro subito...
A lavoro mi sono ritrovata tanti pezzi di cartone ondulato, che naturalmente ho conservato perché sapevo che qualcosa avrei fatto e come tutte le creative, non si butta nulla, tutto torna utile.
Quindi ho preso due di questi pezzi che misurano circa 8 x 10 cm.


Ho passato un velo di gesso.


Con uno stencil ho creato dei decori sempre con il gesso bianco.


Con un rub-on oro ho dato un po' di colore stendendolo con le dita.


Con un timbro che ricrea degli schizzi ho timbrato con un distress rosso.


Nel frattempo ho timbrato due cuori e li ho colorati con le prismacolor.


Ho incollato i cuori, fustellato delle scritte e applicato qualche altro dettaglio.


Ho preso poi il retro dei miei cartoncini e ho steso anche qui un velo di gesso.


Ho incollato due cerniere per tenere uniti i due pezzi.


Ho timbrato nuovamente i miei schizzi rossi.


Mi sono stampata una frase su un foglio kraft e l'ho diviso in sezioni incollandole su un cartoncino rosso, il tutto messo in modo un po' disordinato.


Ho stampato una foto in bianco e nero perché la trovavo più adatta al mio progetto e l'ho incollata sull'altro cartoncino.


Ed ecco finito il mio progetto.


Spero vi sia piaciuto.
Alla prossima.
Lorena




4 commenti:

  1. bellissimo, mi piace tantissimo!
    complimenti
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta sei davvero gentile, mi fa molto piacere... <3

      Elimina
  2. Lo trovo bellissimo.Bella l'idea di usare le cerniere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è venuto in mente di usare le cerniere perchè ne avevo parecchie e volevo smaltirle..ahahah alla fine è stata una buona idea usarle. :-)

      Elimina