Lettori fissi

venerdì 10 giugno 2016

Accordion wedding card

Buongiorno a tutti!!!
Oggi sono io, Anna, a proporvi un'ispirazione!
Siamo in un momento pieno di cerimonie e, come tutte le scrapper che si rispettano, non possiamo certo presentarci con un bigliettino comprato in cartoleria... sia mai!!!!
Ecco allora una card per un matrimonio... con una struttura accordion molto carina... che si presta ad essere decorata in vari modi e in vari livelli.


Io ho pensato di mettere al centro della card una bella torta nuziale... si tratta di un timbro Stamperia che ho embossato a caldo con la polverina oro.


L'ho reso ulteriormente luminoso con il Frantage e ho arricchito con fiori, fiocchi, paillettes dorati e un charm a forma di chiave.


Aprendo il fiocco notiamo i vari livelli... un medaglione con le iniziali degli sposi...


... ma anche un grosso sentiment e uno spazio per personalizzare il biglietto, oltre l'immancabile dedica, questa volta presa in prestito dal "Piccolo Principe".


Spero tanto che questa card vi sia di ispirazione... 

A presto!!!!
Anna


Nessun commento:

Posta un commento