Lettori fissi

mercoledì 21 ottobre 2015

Friends forever!

Ciao ragazze!
Sono Sara ed oggi ho voglia di trascorrere un pò di tempo con voi...vi va?
Il mese scorso vi ho raccontato come fare dei profumatissimi gessetti per abbellire le nostre creazioni scrap; oggi vi spiego come fare...no, niente tutorial! Questo mese voglio mostrarvi un progettino che ho realizzato mesi fa, ma a cui sono davvero molto legata. Non so se vi ho mai detto che, da quasi quattro mesi ormai, mi sono trasferita a vivere all'estero e, si sa, quando si è lontani da casa, si sente tanto la mancanza dei propri affetti. 
Io, prima di partire, sono andata ad abbracciare di persona due carissime amiche, a cui ho regalato una cornice...ma non una cornice qualsiasi!!!
L'ho alterata io e ci ho messo dentro una nostra foto insieme...eccola qui.

Hi girls!
I'm Sara and today I 'd like to spend my spare time with you...does it work?
Last month I explained you how to make some perfumed chalk to embellish our scrap creations; today I want to explain you how to do...no, no tutorial today! 
This month I want to show you a little project that I realized few months ago, but to which I am very tied up indeed. I don't know if I have ever told you that, from almost four months by now, I have moved to live abroad; and when you're far from home, you can feel so much the lack of your own family and friends.
Before my departure, Iwent to visit two of my best friends ever, and I did a little present for them...a frame...but not a common frame!!!
I have altered it and I have put inside one photo of us...here it is.


La base è una semplice cornice dell'Ikea, che ho alterato con della bellissima carta scrap che ultimamente sto usando molto. Non contenta, ho aggiunto qualche abbellimento qua e là...vi mostro qualche dettaglio.

It's a simple white frame bought from Ikea, that I've altered with some beautiful paper scrap that I am using a lot at the moment. Not completely satisfied, I added some embellishment here and there...I'll show you.

  
Un tappo di metallo schiacciato con la big shot e decorato con carta scrap e cupolina in resina, un pò di spago e un bannerino fatto con un timbro della Florilegès.
A metal cork crushed with the big shot and decorated with paper scrap and an epoxy on top, a string and a little banne that I've done with a stamp by Florilegès.

  
Il sentiment "friends" fustellato con la gomma crepla bianca.
  The sentiment "friends" made with white fommy and cutted thanks to the big shot.

 

 Cuoricini fustellati con del cartoncino ondulato di recupero.
Little hearts made with some cardboard.

 

E, per finire, dei cuoricini sbrilluccicosi su cui ho aggiunto un pò di glitter.
  And, at the end, little sparkly hearts on which I have added some glitter.

  Alle mie amiche è piaciuta molto ed io sono stata davvero contenta! Spero tanto sia piaciuta anche a voi e vi sia stata d'ispirazione per un vostro prossimo lavoretto!
A presto,
Sara

 My friends loved it very much and I have been happy indeed! I hope that you also liked it and that it has been a inspiration for your next project!
Huges and kisses, 
Sara

3 commenti:

  1. Brava Sara, anche anche a me piace molto alterare le cornici, veloci ma d'effetto e la tua è anche piena d'affetto per due persone che conosco bene, anche se Michela non ho avuto ancora il piacere di abbracciarla di persona. Ti faccio i miei complimenti per il progetto anche i colori molto belli. Baci Maria.

    RispondiElimina
  2. Bravissima è spiegato il perché di tante foto della Australia. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissima Sara, mi piacciono molto sia i colori che hai scelto che i decori, semplici ma d'effetto!

    RispondiElimina