Lettori fissi

mercoledì 10 giugno 2015

Tutorial sour cream box

Buongiorno a tutte amiche creative e ben ritrovate!!!!
Oggi un piccolo tutorial per realizzare le scatoline sour cream...molto divertenti e semplicissime da fare!
Io le ho usate come segnaposto per i 18 anni di mio figlio... ma sono fattibilissime per ogni tipo di occasione... anche per un semplice regalino, perchè no!


Per prima cosa tagliamo dei rettangoli di cartoncino di 14x10 cm


incolliamo sul lato corto per formare un tubo che schiacceremo su una estremità.


Io ho eseguito una cucitura a macchina su questo lato per assicurare la chiusura ma si può usare anche un semplice biadesivo o una colla forte.
Per dare la forma caratteristica della sour cream box adesso basta schiacciare sull'altro lato ma ruotando il tubo di 90°


Ora non resta che fare un buco su questo lato per far passare il nastro e... voilà!


Io ho decorato con una fustellata a tema cinema e una calamita ricavata da una bottle cap


All'interno un sacchettino con i mitici M&M's


Ne ho fatti 150... facilissimi e di grande effetto!!!!

Vi lascio con altri particolari...




Spero che il mio tutorial possa esservi di aiuto...
se avete qualche dubbio contattatemi pure!!!!

Alla prossima ragazze!!!!
Baci baci
Anna


5 commenti: