Lettori fissi

sabato 10 giugno 2017

Card per il compleanno di Francesco

Ciao a tutte!
Oggi ci sono io, Anna, con una card per il compleanno di un bambino troooooppo dolce... lui si chiama Francesco e ha compiuto due anni!
Ho pensato di fare una card con protagonista principale un trenino molto colorato... tutti i bimbi amano il ciuf ciuf del trenino, vero???


Come struttura ho optato per una U-card... molto semplice ma d'effetto!
Ho tagliato i vagoni e la locomotiva con la mia Silly su carte belle colorate e li ho decorati con il nome e gli anni del bambino.


Sul ciuf ciuf ho timbrato l'augurio e al vagone centrale ho attaccato tre palloncini in cartonlegno.


Ho finito di decorare la card con nuvolette e un bel sole splendente.


E il trenino corre... ciuf ciuf, ciuf ciuf!!!!

Spero vi piaccia e vi possa essere di ispirazione.
Un bacione
Anna

Nessun commento:

Posta un commento