Lettori fissi

martedì 16 maggio 2017

UNA CARD DI TANTI AUGURI

Ciao a tutti, 
come va?
Oggi a tenervi compagnia ci sono iooooo... con un progetto semplice semplice:"una card di auguri".
Ormai ogni occasione è buona per creare e una creativa di certo non può fare i suoi auguri solo con le parole, ma queste devono essere accompagnate da almeno un biglietto.
Eh, già! Poi se a ricevere è un'amica, allora cerchi di stupirla con effetti speciali, regalandole non solo i tuoi auguri, pure la tua creatività. 
Curiosi di vedere?
Ecco a voi...


Da un cartoncino A4 bianco da 200g ho ricavato un rettangolo da 30cmx15cm e piegato a metà.

 Da un foglio color fuxia da 160gr ho ricavato un quadrato 14,5cmx14,5cm.

  Da carta pattern fantasia a righe ne ho ricavato uno da 14cmx14cm.

 Poi ho ricavato da un cartoncino bianco un quadrato da 13cmx13,5cm

A questo punto ho scelto un timbro della Magnolia... questa Tilda l'ho trovata perfetta. Però per personalizzare le misure l'ho resa digitale, dopodiché l'ho colorata con le Prismacolor premier. 
In particolare ho usato:
- per il carnato: pc928, pc939, pc928, pc938, pc947;
- per i capelli: pc942, pc916, pc938, pc943, pc935;
- per il vestito: pc994, pc929, pc935;
- per gli zoccoli: pc946, pc943,  pc1069, pc938.
Una volta colorata ne ho ritagliato il contorno.

 Per decorare il fondo ho sparso qualche schizzo di Marabu Art Spray color melanzana e color giallo sole. 
Poi ho usato un timbro di Scrap It Design della collezione "AUGURI".

Ho creato un banner con dei ritagli su cui ho incollato  una stellina di gomma crepla glitter e aggiunto paillettes e strass in tinta.

 Infine c'è lei, la bella Tilda con tanto di regali che ho reso in 3d con del biadesivo spessorato. 


Una card può esprimere le parole che non riusciamo a pronunciare, le emozioni che non riusciamo ad esternare... e a volte, potrà sembrar strano, arrivano al cuore di chi riceve in modo forte e chiaro. Quindi, evviva le Cards evviva lo Scrap. 
 Più creatività per tutti. 
By Creativa Felice.

1 commento:

  1. grande Maria �� mi piace tanto e....grazie per i codici per me che sono ai primi approcci sono molto utili.

    RispondiElimina