Lettori fissi

sabato 10 dicembre 2016

Un piccolo presepe alternativo

Ciao a tutti!
Oggi è il mio turno per l'ispirazione mensile e ho pensato di proporre una creazione natalizia... tanto per cambiare ahahahaahah
Ho realizzato una candela con un timbro Magnolia che rappresenta la natività e, così senza neanche averlo programmato, è venuto fuori un presepe in miniatura con tanto di pecorelle...


Ho attaccato la candela su un vecchio cd... una base alternativa, della serie "non si butta via nulla"... ma noi scrapper abbiamo il pallino del riciclo... vero?
Poi gli ho attaccato intorno dei rametti di pino sintetico, delle stelline in legno, tanto muschio, delle pecorelle in plastica e alcune decorazioni in cartonlegno.


Mi sembra un'ottima idea regalo per Natale... voi che dite?

Spero vi abbia dato un'idea alternativa...
Un abbraccio a tutte e... buone feste!!!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento