Lettori fissi

mercoledì 21 dicembre 2016

Tutorial centrotavola natalizio

Buongiorno scrappers! 
Oggi vi mostro come ho realizzato il centro tavola natalizio per la casetta del mio compagno.
Ho pensato che fosse ideale in questo periodo dell'anno, soprattutto per una cenetta davanti al caminetto acceso, il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso.

Sono partita da un classico barattolo in vetro e con la colla a caldo ho incollato le pignette precedentemente colorate con lo spray argento


Dopo le pignette ho incollato le bacche rosse per riempire la composizione.


Dopo le bacche, sempre con la colla a caldo, ho incollato dei rametti fustellati con il feltro


Ho applicato del nastro con un campanellino per nascondere la parte finale del barattolo, quella dove andrebbe avvitato il tappo.


Ho abbellito con del washi le candeline e le ho inserite incolonnate una sull'altra nel mio barattolino.


Ed eccolo finito. Una piccola creazione per una cenetta tutta natalizia.



Alla prossima.
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento