Lettori fissi

mercoledì 7 dicembre 2016

Piccole decorazioni natalizie

Ciao a tutti!!
Oggi è il mio turno mensile di ispirazione e ho pensato di mostrarvi qualche piccola decorazione che ho realizzato con la  mia big shot.
Questo mio post a differenza degli altri non contiene un tutorial perché tra il lavoro e i preparativi per le feste non ho trovato l'idea giusta.
Però vi farò vedere cosa sto preparando per addobbare la casa affinché possa diventare un' ispirazione per voi che seguite questo blog.
Vi mostrerò due idee principalmente.
Per realizzare questa bella slitta di Babbo Natale ho utilizzato una fustella della docraft che ritaglia i singoli pezzetti. Ho comprato questa fustella alla fiera di Pescara pensando si trattasse di una cosa semplice da realizzare... eh invece ahahahahah!!! Come prima cosa cercare di capire quante volte ritagliare i singoli pezzi, poi cercare di assemblarli insieme correttamente e infine fare in modo che il tutto non si rompa!


Nonostante la pazienza che ho dovuto impiegare per la realizzazione di questa slitta, il risultato mi ha fatta veramente felice! In un attimo sono entrata nel vivo dell'atmosfera natalizia, atmosfera che adoro!
Il secondo lavoretto che ho realizzato per questo Natale è costituito da questo gruppo da casette. 
Per realizzarle ho utilizzato le fustelle Magnolia nelle due diverse misure. Ed ecco a voi





Utilizzerò questi due oggettini di carta per arricchire il mio presepe insieme alle statuine, alle montagne (anch'esse di carta ovviamente) e a tutto ciò che la fantasia mi indicherà!
Spero che questo post vi sia piaciuto e sia per voi fonte di ispirazione magari per usare qualche fustella che avete nel tempo dimenticato nel fondo di un cassetto oppure qualche novità comprata appositamente per le festività. Perché la carta si abbina a tutto e con essa potete  creare qualsiasi cosa!
Grazie e buon divertimento
Un abbraccio ... Laura 

Nessun commento:

Posta un commento