Lettori fissi

domenica 10 luglio 2016

Easel card

Buongiorno a tutte e buona domenica!
Oggi è il mio turno per ispirarvi e ho pensato di proporre una card classica come può essere una easel card ma rinnovata nello stile... diciamo che è molto più semplice da realizzare, se possibile... i particolari però la rendono diversa e alternativa.


Per realizzarla infatti basta fare le classiche pieghe di base della easel e poi applicare delle strisce di cartoncino pesante per sostenere un banner... il gioco è fatto!


Io ho scelto di decorarla per un 30° compleanno... sul banner ho applicato la scritta Happy tagliata con la silly mentre la scritta Birthday l'ho incollata su delle piccole tag che ho attaccato in modo casuale sul bordo della easel.


Come patterned ho usato le pagine di un vecchio libro tagliate a strisce e distressate... ho poi sottolineato i bordi con i gelatos sfumati leggermente con le dita.


Infine per decorare tante stelline, un grande numero 30 e un cupcake in cartonlegno.


Spero tanto che questa card vi abbia dato qualche idea per realizzare una easel alternativa...


Prima di salutarvi vi ricordo che è in corso il challenge dal titolo "Il tuo timbro preferito" della durata di due mesi... vi aspettiamo numerosissime!!!!

Un abbraccio a tutte
Anna

Nessun commento:

Posta un commento