Lettori fissi

lunedì 18 aprile 2016

Una ...mini ispirazione!

Buoooongiornooooo! Buon inizio settimana a tutti!

Sono Francesca ed oggi vorrei mostrarvi la mia ispirazione per Tutto quanto... diventa Scrap!


Ho creato una Criss Cross Card piccina piccina ma molto, moooolto luccicante!


Anche il delizioso timbro è mini ed è di Gorjuss, colorato con le matite colorate.


Come base ho utilizzato un cartoncino Kraft, rivestito da carta patterned a contrasto.


Il sentiment è in gomma crepla glitterata dorata.

Per finire ho decorato con gemme dorate ed una spruzzata, (molto abbondante, eh eh eh ;-) ), di glitter liquido, sempre color oro.

Cosa ne dite? E' molto carina...un dolce pensiero in miniatura!

Se volete fare un salto sul mio blog trovate l'elenco dei materiali utilizzati.

Vi ringrazio per essere passate a trovarci... a prestooooo!

**Hugs and Smiles**
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento