Lettori fissi

lunedì 7 marzo 2016

Un Layout per conservare i ricordi

Ciao a tutti!
Come ispirazione per questo mese di marzo ho pensato di realizzare un Layout.
I Layout, chiamati anche LO nel mondo scrap, sono un modo molto creativo di conservare le fotografie. In genere si utilizzano fogli 30x30 inch, ma nulla vieta di utilizzare misure diverse.
Una volta pronto, il LO può essere riposto in un album ad anelli con delle apposite buste trasparenti protettive oppure può essere inserito in una cornice.


L'ispirazione mi è venuta nel momento in cui ho visto questo foglio dell'album graphic 45 dedicato al mese di gennaio ossia il mese del mio compleanno. 
Come prima cosa ho realizzato lo sfondo utilizzando diversi timbri: Stamperia, Florileges e Scrap design. Successivamente ho mattato la foto sempre con la carta graphic 45 e ho aggiunto fustellate varie realizzate con le fustelle Kesi' Art e Coppia Creativa. Ho sfumato il tutto con i distress Tim Holtz.


Ovviamente per realizzare LO si trovano carte di ogni fantasia oppure a tinta unita, così come per gli abbellimenti. 
Spero che questa ispirazione vi sia piaciuta!! 
Grazie a tutti per avermi letto!
Un bacione by Laura!!

1 commento:

  1. Carissime ragazze! Ho sbagliato a scrivere le misure del foglio utilizzato per il LO, 30X30 sono i cm che corrispondono a 12X12 inch. Vogliate scusare questa mia distrazione! A presto, Laura

    RispondiElimina