Lettori fissi

domenica 10 gennaio 2016

Mini gift bag

Buongiorno a tutte!!!!
Oggi sono io, Anna, a tenervi compagnia con una mini gift bag

Good morning everyone!!!!
Today it's me, Anna, to keep you company with a mini gift bag


Adoro queste bustine... sono molto versatili e possono essere usate per qualsiasi piccolo dono! 
Io l'ho decorata tema inverno, visto che ormai dopo le feste il freddo e la neve sono entrate prepotentemente nelle nostre giornate.

 I love these bags... are very versatile and can be used for any small gift!
I have decorated winter theme, now that after the holidays the cold and snow are entering strongly into our days.


Ho quindi usato il gesso Stamperia per definire i bordi della bustina e vari particolari del timbro che ho colorato con le matite Giotto Supermina.
Ho poi abbellito con delle fustellate, un fiore bianco, un bottone e un guantino in cartonlegno...

I then used the gesso Stamperia to define the edges of the bag and various details of the stamp that I colored with pencils top Giotto.
I then embellished with the die-cut, a white flower, a button and a glove in woodpaper ...


Il sentiment superiore fa parte del timbro mentre quello in basso l'ho stampato al computer...

the sentiment upper part of the stamp and the bottom I printed the computer ...


Spero tanto che la mia bustina vi possa essere di ispirazione!!!

I really hope that my bag there will be an inspiration!!!

Vi abbraccio tutte

Hugs

Anna

Nessun commento:

Posta un commento