Lettori fissi

lunedì 18 maggio 2015

Ispirazione...FARFALLE!!!

Buongiorno care amiche creative!!!
Sono Francesca e da oggi, il 18 di ogni mese, cercherò di ispirarvi con una mia creazione! :)

Prima di mostrarvi il mio progetto, ringrazio ufficialmente lo splendido DT di "Tutto quanto... diventa SCRAP" per questa nuova, fantastica, strepitosa opportunità che mi è stata data... GRAZIE DI CUORE ragazze! :) Sono felicissima!!!!!

Ed ora..... ecco qua il mio progettino!




Ho creato una piccola tela e mi sono divertita a giocare con gesso, stencils, Gelatos, fustellate, corallini ed i miei amati colori (questi, peraltro, sono i miei preferiti)!

Ho pensato di realizzare qualcosa inerente al tema del challenge di questo mese: le mie amate farfalle!!!!

Ed eccola, una delicata farfallina (fustella Marianne Design), di cartoncino per acquerelli, (dalla texture fantastica!) colorata con i Gelatos...

Purtroppo le foto non rendono giustizia a questo piccolo quadretto..soprattutto per quanto riguarda i colori... ma mi auguro possa trasmettervi comunque la mia grande passione...

 Vi lascio dunque con qualche dettaglio...



Ho utilizzato timbri di Stamperia, Kesi' Art e Prima Marketing.

Le fustellate, incorporate alla tela con il gesso, sono di Sizzix e Memory Box.



Per donare un effetto particolare, ho utilizzato l'embossing a caldo con polvere trasparente e bianca... mi piace molto il contrasto con l'effetto perlato del Gelatos color rosa...




Infine, ho applicato un pizzo alla parte superiore della tela, per rendere la creazione ancor più romantica!

Vi ringrazio e spero di avervi ispirato, almeno un pochino!

Vi aspetto sul blog, insieme a tutto il DT, per il fantastico challenge di Maggio.... partecipate numerosissime!

Un abbraccio! :)

Fra

2 commenti:

  1. Francesca che dirti? Questa tela è davvero bellissima, delicata e raffinata...proprio come te! :* Ah...te l'ho già detto che starebbe benissimo nella mia stanza?! :P
    Un baciotto, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, grazie infinite! Sei carinissima! Ti abbraccio forte forte! :)
      Fra

      Elimina