Lettori fissi

giovedì 28 maggio 2015

Come modificare la grandezza dei timbri digitali.

Buongiorno a tutte
Oggi vi mostro come poter modificare la grandezza per i timbri digitali.
Per modificare la grandezza dei miei timbri digitali utilizzo il programma Word
che tutti i computer hanno.

Iniziamo quindi con aprile un file di word,cosi da poter aprire il file del nostro timbro
Clicchiamo su INSERISCI,successivamente clicchiamo su IMMAGINE
(Vedi Foto)
 La mia cartella è posizionata sul Desktop
Clicco quindi su DESKTOP
 Clicchiamo sulla cartella in cui abbiamo inserito le nostre foto dei timbri digitali
 Clicco sulla mia cartella per prelevare il file
 Come potete notare abbiamo posizionato l'immagine correttamente sul foglio Word.
Questo timbro Tiddly Inks misura in originale (da file) 7,43cm x 5.03cm.
Io neccessito della grandezza di 9cm
Per poter modificare la grandezza del file
Clicco su FORMATO e modifico le DIMENSIONI
 Ho quindi modificato la grandezza del mio timbro digitale.
Ora da modifica misura 9cm x 7,45cm
In questa foto possiamo notare come la modifica sia stata applicata.
 Bene ragazze questo è tutto,spero vi sia di aiuto...
Per qualsiasi altra info potete lasciare un commento sotto il post con la vostra mail
e vi risponderò il prima possibile.
Grazie per essere passate sul blog
XOXO
Melissa

Nessun commento:

Posta un commento