Lettori fissi

sabato 15 novembre 2014

Tutorial Stelline Di Natale Quilling

Ciao a  tutti mi presento sono Tinyworks ( Maria ) DT del gruppo,
 eccomi con il mio primo Tutorial per il Blog Tutto Quanto..Diventa Scrap, sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura con tutte voi.... spero tanto di riuscire a trasmettere la mia passione per lo Scrap e il Quilling...
Infatti il Tutorial di oggi riguarda proprio il Quilling .
Quindi vi auguro una Buona Visione ciao e alla prossima.......


                                          
Ecco il Video Tutorial BuonaVisione..................


4 commenti:

  1. E' una tecnica che mi affascina ma non sono proprio portata per i lavori minuziosi e d'attenzione! Sono una confusionaria, pasticciona e senza pazienza. Grazie per il tuo bellissimo tutorial, chissà prima poi ci proverò! :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia e si ci vuole tanta pazienza, ma alla fine del lavoro sono delle belle soddisfazioni.... tentar non nuoce.... ;) Una abbaccio :)

    RispondiElimina
  3. Il quilling è un'arte meravigliosa! Bravissima Maria, mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina